27-28-29 luglio 2017
il possibile e il reale

Iscrizioni

E’ prevista una quota di iscrizione pari a 30 € comprensiva della quota associativa.
I frequentanti provvederanno in proprio alle spese di viaggio, vitto e alloggio. L’organizzazione provvederà a rendere noti ristoranti e alberghi convenzionati.
Le richieste di iscrizione ai corsi dovranno pervenire entro e non oltre il
30 maggio 2017 all’indirizzo di posta elettronica: info@praxis-scuoladifilosofia.eu
Alla richiesta di iscrizione i candidati dovranno allegare una brevissima autopresentazione (max. 4000 caratteri, spazi inclusi).
Entro il 15 giugno 2017 i candidati che saranno stati accolti al corso estivo verranno contattati dagli organizzatori e riceveranno informazioni dettagliate circa le sedi in cui si svolgeranno i corsi. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Iscrizioni e informazioni